Amici, abbiamo vinto 7 repliche a In-Box - Rete di sostegno del teatro emergente italiano con lo spettacolo #Tropicana, classificandoci al terzo posto.
Vogliamo ringraziare Straligut Teatro per l'organizzazione e salutare tutti i giurati e le compagnie che hanno partecipato al concorso ricordando ai nostri milioni di fans sparsi in tutto il mondo che ogni volta che non arriviamo primi una parte di Frigoproduzioni
si spezza e muore:
Francesco Alberici non mangia da più di 36 ore, ha la febbre alta e delira stamattina si è fatto tatuare sul petto la scritta "death or glory" dentro un cuore insanguinato.
Claudia Marsicano è in bancarotta, ha fuso il suo premio ubu per cercare di rivenderlo a un banco dei pegni scoprendo che non è fatto d'oro, ma di umile alluminio, non ha più un soldo.
Daniel Durden ha richiesto il T.S.O. dopo che è stato trovato nudo nel foyer di un noto teatro milanese mentre urlava "tu non sei mia madre!".
Salvatore Aronica è semplicemente distrutto. Continua compulsivamente a lavarsi e rilavarsi le mani mentre ripete "il distanziamento! non abbiamo rispettato il distanziamento! il distanziamento!"
Questo per dire che anche se a volte facciamo i duri, dentro siamo solo dei teneri e indifesi cuori di panna. Dei cuori di panna con dei sentimenti.
Peace&Love mtfkrs.
Comments